Napoli - Vincenzo Italiano è alle prese con qualche dubbio di formazione in vista della gara di lunedì contro il Napoli. Ci sono due ballottaggi da decidere in maniera definitiva. Novità per quanto riguarda Santiago Castro in attacco.
Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport:
"Senza Davide Calabria, a giocarsi il posto sull'esterno basso lunedì saranno in due: Emil Holm da una parte, Lorenzo De Silvestri dall'altra. Entrambi in cerca di spazio e visibilità dopo un marzo vissuto nelle retrovie per motivi diversi: la sfida contro il Napoli può essere l'occasione giusta.
Lunedì sera contro il Napoli Castro, che nelle due partite che non ha potuto giocare è stato rimpiazzato da Dallinga, ci sarà di nuovo. Ha spinto forte per esserci lavorando a Casteldebole anche mercoledì nel giorno di riposo concesso alla squadra. Santiago vuole tornare a respirare dal campo l'entusiasmo della tifoseria che ha già esaurito lo stadio Dall'Ara per la sfida contro gli uomini di Conte e che lo sta riempiendo anche per l'appuntamento di Pasqua contro l'Inter.
Il tecnico dovrà fare le scelte di formazione e si prenderà tutto il tempo per valutare la condizione dei suoi giocatori. Le opzioni sono tante ma la spina dorsale dell'undici rossoblù dovrebbe essere composto da Skorupski in porta, la coppia Beukema-Lucumi in difesa, Freuler a centrocampo e Odgaard in trequarti. A destra poi dovrebbe essere confermato Orsolini che è in un gran momento di forma, mentre Ndoye potrebbe rimanere a sinistra, ma la concorrenza con Dominguez e Cambiaghi è accesa".