Genoa-Napoli 1-2, gli azzurri vincono in trasferta e volano momentaneamente in testa alla classifica. Oggi sulle pagine dell'edizione napoletana del quotidiano La Repubblica una sintesi del match di Marassi, nel quale si sottolineano soprattutto gli errori commessi dal Napoli nella ripresa:
"Dopo l’intervallo la squadra di Conte ha avuto un grave calo di tensione e gli avversari ne hanno approfittato per rientrare nella gara. Durissimo il conto alla rovescia fino al fischio finale, in cui si è esaltato Meret con almeno due parate decisive. Il portiere è stato il migliore in campo e questo la dice lunga sull’inatteso black-out della capolista, brava comunque e un po’ fortunata a prendersi i 3 punti".
"Il Genoa non si è arreso e con la spinta di Marassi ha reagito in avvio di ripresa. La partita è cambiata di colpo e il Napoli ha avuto il torto di rimettersi in moto più lentamente, pagando dazio sul secondo assalto portato dalla formazione di Vieira. Nemmeno le urla dalla panchina di Conte hanno scosso gli azzurri e c’è voluto un altro intervento super di Meret per negare il pari di testa a Badelj. La sfida si è trasformata in corrida e il tecnico leccese è stato costretto a correre ai ripari con i cambi".