I prezzi dei biglietti per le quattro amichevoli prevsite nella seconda parte del ritiro — quella di Castel di Sangro — hanno suscitato grandi polemiche tra i sostenitori del Napoli, che (peraltro) sono ancora sono ancora in attesa di notizie sulla campagna abbonamenti. Ne parla l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
"I tagliandi sono ritenuti troppo alti e ci si aspettava almeno una sorta di «operazione simpatia» per calmierare l’estate bollente dovuta alle cessioni e gli addii eccellenti, culminata con le contestazioni a Dimaro. Insomma, per riaccendere un po’ l’entusiasmo. I costi di organizzazione sono alti per il Napoli che dovrà ospitare le squadre e organizzare nei dettagli le partite e quindi magari non riuscirà nemmeno a coprire per intero le spese, ma ai tifosi non è piaciuto questo rincaro e si sono scatenati sui social. A Castel di Sangro durante il ritiro si prevede, comunque, una buona affluenza, vista la vicinanza con Napoli. C’è una stima di 10.000 persone al giorno destinata ad aumentare durante i week end"
SSC Napoli - Ecco i prezzi e le info sui biglietti delle amichevoli degli azzurri a Castel di Sangro. In occasione del ritiro di Castel di Sangro gli azzurri saranno impegnati in 4 amichevoli di livello internazionale tutte in scena allo stadio Teofilo Patini.
Questo il programma degli eventi:
La vendita dei tagliandi, per ogni singolo evento, avrà inizio oggi 20 luglio 2022 alle ore 15.00
Questi i prezzi:
Ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone e acquistare il biglietto esclusivamente online. Ogni tifoso potrà acquistare al massimo quattro tagliandi. Una volta completata la procedura d’acquisto, il tifoso riceverà via mail il titolo in formato digitale (PDF), che potrà esibire agli ingressi dello stadio Patini di Castel di Sangro.
Non sarà consentito il cambio utilizzatore.
Questo il link per l’acquisto dei tagliandi https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215