Andrea Barzagli ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
Al Napoli è toccato il Real Madrid.
«E per essere in prima fascia non è stato un sorteggio fortunatissimo. Il Real è sempre il Real. Però da quel che ha fatto vedere lâanno scorso e in questo inizio di campionato, il Napoli è veramente da prima fascia».
E le altre due?
«Senza nulla togliere alla âterzaâ, il Braga, penso che quella fastidiosa nel gruppo sia lâUnion Berlino: ha questa storia particolare dietro, sono due anni che fa benissimo in Bundesliga, gioca con questo 3-5-2 molto fastidioso».
E avrà Leonardo Bonucci che in Champions ha una certa esperienza e che lei conosce piuttosto bene...
«Leo si ritrova contro unâitaliana, e quando vai allâestero e torni qualcosa in più una sfida del genere te la dà . Il giocatore sente un certo effetto particolare a giocare contro squadre che conosce. O che magari ha appena lasciato, e penso a Tonali che se nâè appena andato dal Milan e tornerà a San Siro: posso solo immaginare come si sentirà a ritrovare quello che è stato il suo stadio. E vale anche per Donnarumma, altro avversario del Milan».