Raffaele Auriemma scrive sull'edizione odierna di Tuttosport: "E' infuriato il Napoli di Sarri, ma non per questo indebolito dalle ultime 4 gare in cui non è arrivata, purtroppo, la vittoria. Il Pipita ha smesso i panni di Superman. "E'un periodo un po' così", ha commentato il gruppo. Quella di domani sarà una sfida tra i due 'che non t'aspetti', Paulo Sousa e Maurizio Sarri. Ci sarà un Napoli che vuole tornare a vincere dopo venti giorni in uno stadio in cui non perde dal gennaio 2009. La Fiorentina sarà un avversario ostico, non perde in campionato da 6 turni (4 vittorie e 2 pareggi). Insomma, come fare? Bisogna affidarsi a Gonzalo Higuain, l'uomo che De Laurentiis ha definito 'con il mattone sulla pancia', anche se i test provano che il 'Pipita' non sia affatto in sovrappeso.
Intanto, il gruppo MP & Silva replica al patron azzurro che nell'assemblea di Lega ha contestato il valore a cui sono stati venduti i diritti tv esteri della serie A. In una nota, infatti, il gruppo ricorda che "i diritti in questione sono stati assegnati dalla Lega Calcio attraverso un'asta: all'apertura delle buste quella del nostro gruppo è risultata nettamente la più alta, con uno scarto superiore al 25% sul secondo classificato. Chiunque avesse ritenuto che i valori fossero superiori avrebbe potuto presentare un'offerta più alta".
Probabile formazione:
Napoli (4-3-3): Rena, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne. Indisponibili: El Kaddouri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Albiol, Callejon, Mertens".