Antonio Conte resta sempre nella lista di Aurelio De Laurentiis per allenare il Napoli. Il presidente, dopo aver licenziato Rudi Garcia, ad ottobre provò a covincere proprio Conte il quale rifiutò l'offerta perché intendeva restare fermo per godersi un po' di riposo anche se l'offerta di ADL era da primissima fascia come spiega stamattina il Corriere dello Sport.
Napoli - Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la pista Antonio Conte per la panchina del Napoli:
"E la stima di Adl, un amico a cui lo lega un rapporto datato, è intatta: il pensiero per Conte è sempre lì, sullo sfondo, aleggia e si fa sentire, ma il suo arrivo sottende investimenti corposi che, senza la famosa Champions e neanche l’Europa League, impongono riflessioni serissime all’interno del club. Già: se proprio andrà bene e anzi benissimo, il Napoli farà la Conference, ma il fatto non è questo. No: il presidente è sempre attratto dalla prospettiva di lavorare con un allenatore dello spessore tecnico e caratteriale di Conte, ma gli impegni sarebbero notevolissimi".