Altobelli: "Se l’Inter sta fallendo cosa dobbiamo dire delle altre? Napoli favorito, ma se Inzaghi sbanca il Maradona dà una bella botta"

Rassegna Stampa  
Altobelli: Se l’Inter sta fallendo cosa dobbiamo dire delle altre? Napoli favorito, ma se Inzaghi sbanca il Maradona dà una bella botta

Alessandro Altobelli ha parlato a Tuttosport

Alessandro Altobelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport sul momento dell'Inter e non solo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Il ciclo nerazzurro rischia già di essere arrivato alla fine? 
«Assolutamente no. Stiamo parlando di una squadra che è a soli due punti dal Napoli e dal primo posto. L’Inter ha ancora molto da dire. Poi in estate sicuramente la rosa verrà rinforzata, io mi fido del presidente Marotta, oltre che di Ausilio e Baccin. Se critichiamo oggi i nerazzurri, classifica alla mano, dobbiamo contestare tutti: Atalanta, Milan, Juventus e così via. Tutti ovviamente, ad eccezione di chi si trova in vetta alla A». 
 
Chi è oggi favorito per conquistare lo scudetto? 
«Il Napoli, anche se Antonio Conte vuole togliersi ogni peso, indicando le altre. Ma se è primo, non fa le coppe, è normale che possa vincere il campionato più delle altre. Io fossi nell’allenatore dei partenopei non mi nasconderei più. Le sue rivali devono giocare ogni tre giorni, non è semplice, è chiaro che talvolta possa subentrare un po' di stanchezza».

La sfida del Maradona sarà decisiva? 
«Se dovesse vincere il Napoli, qualora la classifica non cambiasse nel prossimo turno, andrebbe a + 5 sull’Inter, un vantaggio importante. Ma se al contrario fossero i nerazzurri a uscire vincitori dal campo sarebbe una bella botta, ai partenopei e a tutto il campionato, con l’Inter che tornerebbe in testa alla graduatoria». 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    56

    25
    17
    5
    3
  • logo InterInterCL

    54

    25
    16
    6
    3
  • logo AtalantaAtalantaCL

    51

    25
    15
    6
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    46

    25
    11
    13
    1
  • logo LazioLazioEL

    46

    25
    14
    4
    7
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    42

    25
    12
    6
    7
  • logo MilanMilan

    41

    24
    11
    8
    5
  • logo BolognaBologna

    41

    24
    10
    11
    3
  • logo RomaRoma

    37

    25
    10
    7
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    33

    25
    9
    6
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    28

    25
    6
    10
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    27

    24
    6
    9
    9
  • 13º

    logo ComoComo

    25

    25
    6
    7
    12
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    25

    25
    6
    7
    12
  • 15º

    logo LecceLecce

    25

    25
    6
    7
    12
  • 16º

    logo VeronaVerona

    23

    25
    7
    2
    16
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    21

    25
    4
    9
    12
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    20

    25
    4
    8
    13
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    16

    24
    3
    7
    14
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    14

    25
    2
    8
    15
Back To Top