Gran successo per l’iniziativa - assunta da uno degli sponsor del Napoli, il Gruppo Tufano - di portare quanti più tifosi allo stadio. Sono più di tremila i biglietti regalati dall’azienda di Casoria a clienti che hanno fatto acquisti nei propri punti vendita in Campania; addirittura di più saranno a disposizione per la gara con il Siena. Una campagna promozionale pensata dal gruppo che opera nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica, guidato dal patron Enzo Cafarelli e con il marchio Euronics, con l’obiettivo di accompagnare il Napoli nella volata per la Champions.
La campagna promozionale ha incontrato i favori di alcuni grandi marchi che l’hanno appoggiata con convinzione. Tra questi anche la Samsung. I vertici della casa madre, provenienti direttamente dalla Corea, saranno oggi allo stadio per assistere alla partita dopo aver fatto visita ad alcuni punti vendita di Tufano. La campagna - che in queste ultime giornate viene replicata anche in altre città italiane con squadre in serie A - ha incontrato il riscontro dei tifosi anche per la formula speciale: il biglietto per la tribuna è stato dato in omaggio anche a chi ha acquistato prodotti il cui costo era addirittura inferiore a quello del tagliando.