Il Napoli continua a muoversi sul mercato, ed uno degli obiettivi è il centrocampista messicano del Porto Hector Herrera, attualmente impegnato in Coppa America: secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Porto lo valuta ben oltre venti milioni di euro ma il Napoli - che avrebbe già strappato il gradimento definitivo del messicano - non si spingerebbe oltre un'offerta da 15 milioni.
Intervistato dallo stesso Corriere dello Sport, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è stato molto chiaro: "Ho fatto un'offerta al Porto e oltre non mi spingo".
Sul mercato ha poi aggiunto: "Io Zielinski l’ho trattato con la famiglia Pozzo ed abbiamo anche definito ogni dettaglio. Però mi sembra che il ragazzo stia facendo il possibile per non venire. E’ successo anche in passato di trovarsi di fronte a situazioni complicate, ma chi ha rifiutato Napoli l’ha fatto perché non ha avuto modo di conoscerla, di apprezzarne la bellezza, la gente, la cultura; di visitare le Costiere; di ammirare il patrimonio".