Mathias Olivera ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport che annuncia il nuovo accordo per il terzino uruguaiano. Della trattativa per il nuovo contratto tra il Napoli ed il terzino sinistro ve ne avevamo parlato in esclusiva qualche settimana fa (LEGGI QUI). L'annuncio è atteso nel prossimo mese di gennaio.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Mathias Olivera con il Napoli:
"Viaggia molto spedita anche la trattativa con Mathias Olivera, uno dei migliori della stagione del Napoli: il suo agente Pablo Boselli, un tempo campione e precursore di quel fenomeno sportivo di nome padel ormai dilagante, è stato a Napoli di recente per incontrare Manna. Le parti hanno ragionato, chiacchierato e trattato mosse dall’intento di continuare insieme e alla fine è arrivato l’accordo: il nuovo contratto di Olivera scadrà nel 2030 e anche il suo ingaggio sarà ritoccato. Anche in questo caso si aspettano la formalizzazione e l’annuncio".