UFFICIALE - Stadio San Paolo, accordo sulle pendenze Comune-SSC Napoli: compensazione di 3 milioni di euro al club [GRAFICO]

Primo Piano  
Il documento della giunta comunale che racchiude le voci dell'accordoIl documento della giunta comunale che racchiude le voci dell'accordo

La Giunta del Comune di Napoli ha emesso un documento in cui si attestano le compensazioni tra dare e avere con la Società Sportiva Calcio Napoli circa fitti e lavorazioni passate dello stadio San Paolo.

Su proposta dell’assessore allo sport Ciro Borriello, la Giunta Comunale di Napoli ha approvato lo schema di transazione tra la stessa amministrazione ed il Calcio Napoli per la definizione delle reciproche pretese creditorie relative ad alcune stagioni agonistiche fino al settembre 2015. Si è scritta, così, la parola fine ad una serie di problematiche interpretative al passato accordo convenzionale.

L'assessore allo Sport, Ciro Borriello, ha dichiarato:

"Con la definizione del pregresso contenzioso si apre una nuova stagione nei rapporti tra l’amministrazione e la prima squadra cittadina di calcio napoletana. Tale atto ci consentirà di poter lavorare per mettere su una convenzione capace di determinare, per l’anno in corso e per i prossimi, in maniera chiara patti e condizioni per entrambi le parti, in modo da poter offrire, anche attraverso prossimi interventi manutentivi straordinari, uno stadio capace di rispondere al meglio alle aspettative della città e dei tifosi azzurri".

Quindi, da quanto emerge dal documento emesso dalla Giunta comunale, la SSC Napoli dovrebbe ricevere a compensazione di crediti e debiti dovuti dai precedenti rapporti contrattuali (fino a settembre 2015) circa 3 milioni di euro. 

Le specifiche delle pendenze sono evidenziate nelle voci dello schema in allegato cifra per cifra

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    54

    23
    17
    3
    3
  • logo InterInterCL

    51

    22
    15
    6
    1
  • logo AtalantaAtalantaCL

    47

    23
    14
    5
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    40

    23
    9
    13
    1
  • logo FiorentinaFiorentinaEL

    39

    22
    11
    6
    5
  • logo LazioLazioECL

    39

    22
    12
    3
    7
  • logo BolognaBologna

    37

    22
    9
    10
    3
  • logo MilanMilan

    35

    22
    9
    8
    5
  • logo RomaRoma

    31

    23
    8
    7
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    29

    23
    8
    5
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    27

    23
    6
    9
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    26

    23
    6
    8
    9
  • 13º

    logo VeronaVerona

    23

    23
    7
    2
    14
  • 14º

    logo LecceLecce

    23

    23
    6
    5
    12
  • 15º

    logo ComoComo

    22

    23
    5
    7
    11
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    21

    23
    4
    9
    10
  • 17º

    logo CagliariCagliari

    21

    22
    5
    6
    11
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    20

    23
    4
    8
    11
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    16

    23
    3
    7
    13
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    13

    23
    2
    7
    14
Back To Top