L'ultimo valzer 'Sul bel Danubio blu', che in via del tutto eccezionale in piena estate si tingerà d'azzurro color Napoli. Appuntamento il 5 luglio a Bratislava , splendida capitale della Slovacchia, per rendere il doveroso omaggio alla leggenda partenopea Marek Hamsik.
Il capitano dei record sia con la maglia SSC Napoli che con la Nazionale d'appartenza darà l'addio al calcio in una cornice mozzafiato circondato dai suoi compagni di viaggio più iconici: Lavezzi, Cavani, Mertens, Insigne, Callejon, Reina, Albiol, Gargano, Paolo Cannavaro, Maggio, Zielinski, Santacroce, Di Biagio, Dzemaili, Jorginho, Lobotka, Skriniar etc etc
La partita si terrà presso lo stadio Tehelne Pole, fortino dello Slovan Bratislava, club dove Marekiaro ha mosso i primi passi nel calcio professionistico prima di approdare in Italia.
L'evento 'Punto17' sarà tramesso in esclusiva per l'Italia da CalcioNapoli24 su tutte le piattaforme.
Marek ha scelto la nostra autorevole testata giornalistica per abbracciare, anche a distanza, i milioni di tifosi napoletani sparsi nel mondo che tanto l'hanno amato nei 12 anni di militanza alle falde del Vesuvio.
L'accordo tra le parti è stato siglato nei giorni scorsi a Bratislava dal nostro founder e direttore Salvio Passante e Denisa Stankocikova, CEO della Magic Event Production S.r.o, e suggellato con la più classica stretta di mano proprio col campione di Banska Bystrica presso il meraviglioso ristorante italiano, Da Andrea, gestito dal noto chef internazionale Andrea Ena.
L'operazione è stata guidata dallo studio Legale Fico, nelle persone degli avvocati Mario Fico e Mauro Avino.
Lo speaker sarà Daniele 'Decibel' Bellini.