Appuntamento fissato tra SSC Napoli e Comune di Napoli: odg stadio San Paolo. Nei prossimi giorni ci sarà un appuntamento (con location ancora da decifrare) tra il presidente De Laurentiis, l'assessore allo Sport Ciro Borriello, il sindaco Luigi de Magistris.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, Aurelio De Laurentiis chiederà al Comune di effettuare la sostituzione dei sediolini prima per il settore Distinti per questioni relative alla campagna abbonamenti, oltre che per motivi legati all'impianto di video sorveglianza. Il numero maggiore di tifosi fidelizzati è presente nel suddetto settore ed il club vuole garantire una maggior fruibilità possibile dello stadio, nonostante i lavori che coinvolgeranno la struttura per tutta la stagione calcistica. Ecco perchè la società vuole accelerare i tempi per varare la campagna abbonamenti.
Se ne riparlerà proprio nell'incontro previsto al rientro del Napoli dal ritiro di Dimaro: al momento la società spende di più con un pagamento a chiamata unica (fitta il San Paolo partita per partita), con evidente convenienza per il Comune. A tal proposito si tornerà a discutere di una base d'accordo quinquennale, questo vuol dire che almeno a breve termine, di nuovo stadio di proprietà non se ne parla.
Riproduzione riservata