Luciano Spalletti da brividi. Il tecnico toscano di Certaldo si è tatuato lo Scudetto del Napoli calcio sul braccio sinistro e lo mostra con orgoglio.
A realizzarlo è stato Valentino Russo, lo stesso tatuatore che di Politano, Juan Jesus e Di Lorenzo. Immagini meravigliose che stridono rispetto alle dichiarazioni che avevano il sapore d'addio rilasciate in conferenza post vittoria contro l'Inter per 3-1 al Maradona. Spalletti si è tatuato anche i nomi dei suoi tre figli.
Il discorso col Presidente è definito, non ci sono screzi o altro. Si maturano delle robe che ci portano a pensare che vogliamo esibire questo spettacolo qua sempre. I tifosi lo meritano perché a Napoli si devono fare robe importanti. Se non si è convinti di mettere tutto quello che Napoli merita allora è giusto fare dei ragionamenti e si fanno conclusioni. Non ci è piovuto addosso.
Guarda il tatuaggio di Spalletti nel video di CalcioNapoli24 su YouTube.
Luciano Spalletti anche ai microfoni di DAZN aveva dato un'anticipazione sul capitolo legato al suo futuro:
"Non c'è nulla da decidere, non c'è nessuna trattativa, nulla. E' già tutto definito, è tutto fatto e concluso. Con De Laurentiis abbiamo deciso di aspettare nell'annunciare la decisione, ma è tutto definito. Spetterà a lui dirlo. Ma ripeto che è tutto definito e concluso".