Novità di mercato per il Napoli, secondo quanto riportato dai colleghi di SKY Sport: nel centro sportivo di Castel Volturno, infatti, sono arrivati nei giorni scorsi gli agenti del difensore argentino classe 1996 del River Plate Emanuel Mammana. Un difensore centrale molto duttile che può adattarsi anche sulla fascia, piace molto al direttore sportivo Cristiano Giuntoli che nei prossimi venti giorni vorrebbe capire i margini dell'eventuale affare.
In collegamento con gli studi di SkySport24 direttamente da Castel Volturno, il collega Francesco Modugno ha dato importanti aggiornamenti di calciomercato: "Il Napoli guarda in prospettiva, precisamente guarda al talento di Emanuel Mammana del River Plate: classe 96 e di grande prospettiva. E' un piede destro, molto duttile e può giocare al centro della difesa sia a destra che sinistra e anche come terzino. Potrebbe garantire un futuro importante al Napoli, in particolare piace tanto a Cristiano Giuntoli. C'è stato un blitz dei suoi agenti nei giorni scorsi, sono stati qui a Castel Volturno per incontrare il direttore sportivo. C'è stato un primo approccio concreto per capire quali possono essere i margini di una trattativa, ora però c'è da capire il prezzo che il River fisserà, club col quale non è facilissimo trattare. Il giocatore piace anche al Milan, ma il Napoli si è fiondato con decisione sul difensore. Ora il Napoli proverà a stabilire i primi contatti col River Plate, entro i prossimi 20 giorni si attende la cifra. La concorrenza è tanta, il giocatore piace anche in Inghilterra e in Spagna. Sarebbe un gran colpo per adesso ma soprattutto in prospettiva considerando la giovane età".
Nei giorni scorsi il suo agente Hernan Reguera aveva dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli: "Il prossimo anno verrà sicuramente a giocare in Europa. Diverse squadre lo stanno seguendo, ma i dettagli dell'operazione non sono ancora chiari".