Napoli - La presenza di Matteo Politano è in forte dubbio per domani a Firenze. Sulle condizioni fisiche dell'attaccante e sulle possibili scelte di Antonio Conte per il tridente da schierare al Franchi, ha fatto il punto della situazione Francesco Modugno ai microfoni di Sky Sport.
Ecco cosa ha dichiarato Francesco Modugno ai microfoni di Sky Sport sulle condizioni di Politano e sulle possibili scelte di Conte domani a Firenze:
"Politano si è fermato e ha noie a un polpaccio. E il fastidio costringe Conte a cambiare ancora, a cercare altre soluzioni; anche nuove. Così ecco la bozza dell’idea e la possibilità di un tridente mai visto: Neres a destra, Spinazzola a sinistra e Lukaku centravanti con Kvaratskhelia in panchina. E Zerbin pronto ad andare a Venezia ma bloccato per qualche giorno perché è comunque uno in più nella partita che può valere l’allungo e lo strappo in classifica approfittando della Supercoppa. Conte valuta, pesa, decide. E sacrifica, se deve. Anche il talento di Kvara che diventerebbe il grande eventuale escluso. Per scelta e per necessità. Politano è la qualità che sa farsi quantità, l’ala generosa e sempre prezioso. Il contrappeso tattico del Napoli, e un altro così non c’è. Però Spinazzola ha sprint e spunto e per Firenze è un’opzione seria”.