Un semplice like per trarre conclusioni di mercato affrettate. E' questa in estrema sintesi quello che è accaduto nella tarda serata di ieri quando si è scoperto che Pepe Reina ha messo il 'famoso' cuoricino di Twitter a due cinguettii di Fabio Borini e Gigio Donnarumma. Per molti è stata una confessione, una conferma del suo addio al Napoli. Ma cosa c'è di vero?
Se c'è qualcuno che pensa davvero che questa mossa su Twitter di Pepe Reina sia un ammiccamento al Milan è davvero fuori strada per una serie di motivi che spiegheremo dettagliatamente:
Reina è troppo esperto per cadere in un errore mediatico del genere, ma c'è chi per forza vuole tirare fuori un caso che non esiste sotto questo punto di vista. E' innegabile però che il portiere spagnolo si stia guardando intorno per la prossima stagione e che il Milan sia molto interessato a lui, ma Pepe non è così stupido da commettere una leggerezza pubblica di questo tipo. L'unico pensiero dello spagnolo è quello di blindare la porta del Napoli per vincere lo scudetto. il resto sono semplici chiacchiere. Anzi, like e cuoricini.
RIPRODUZIONE RISERVATA