Probabili formazioni Napoli-Spezia: torna Meret, Demme scalda i motori. Due ballottaggi per Gattuso, ospiti con il 4-3-3

Primo Piano  
Probabili formazioni Napoli-Spezia: torna Meret, Demme scalda i motori. Due ballottaggi per Gattuso, ospiti con il 4-3-3

Probabili formazioni Napoli-Spezia secondo CalcioNapoli24

Napoli calcio - Il Napoli domani ospiterà allo stadio Diego Armando Maradona lo Spezia in una partita che può permettere alla squadra di Gennaro Gattuso di rilanciarsi nella lotta per il vertice e di consolidare la sua posizione in ottica Champions League. Attenzione, però, alla squadra di Italiano, che al di là degli ultimi risultati deludenti propone un calcio sempre molto insidioso e propositivo.

QUI NAPOLI - Diversi dubbi per il tecnico azzurro, che potrebbe far tirare il fiato ad alcuni elementi della sua rosa. Tornerà tra i pali Alex Meret, che sarà protetto, complice l'assenza di Koulibaly, da una linea a quattro composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas e Hysaj, al momento favorito su Mario Rui. Tre per due maglie in mezzo al campo: Demme si candida per un posto nella mediana a due, ma restano alte le quotazioni anche di Fabian Ruiz e di Bakayoko. Difficile, però, rinunciare allo spagnolo, vista la sua prova eccellente conto il Cagliari. In avanti sembrano certi di una maglia Insigne, Zielinski e Petagna, con Lozano e Politano che si giocano il posto sulla corsia di destra. Favorito, considerando la sua straordinaria vena realizzativa, il messicano.

QUI SPEZIA - Sarà 4-3-3 per Italiano nonostante le tante assenze per Coronavirus. Ta i pali si affiderà a Provedel, tra i protagonisti di questa prima parte di campionato per i liguri. In difesa sulle corsie agiranno Vignali, in ballottaggio con Ferrer, Terzi, Erlic e Marchizza. Non sarà della partita Ricci ed al suo posto in cabina di regia sarà adattato Deiola, spalleggiato in mezzo al campo da Maggiore e da Pobega. Vivo il testa a testa tra Farias ed Agudelo per una maglia da titolare, con Nzola e Gyasi che andranno a completare il tridente offensivo.

Probabili formazioni Napoli-Spezia

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Bakayoko/Demme, Fabian Ruiz; Lozano/Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Maggiore, Deiola, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias.

Probabili formazioni Napoli Spezia
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo NapoliNapoliCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    64

    33
    19
    7
    7
  • logo BolognaBolognaCL

    60

    33
    16
    12
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    59

    33
    15
    14
    4
  • logo LazioLazioECL

    59

    33
    17
    8
    8
  • logo RomaRoma

    57

    33
    16
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    56

    33
    16
    8
    9
  • logo MilanMilan

    51

    33
    14
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    33
    10
    13
    10
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    33
    11
    7
    15
  • 12º

    logo ComoComo

    39

    33
    10
    9
    14
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    9
    12
    12
  • 14º

    logo VeronaVerona

    32

    33
    9
    5
    19
  • 15º

    logo ParmaParma

    31

    33
    6
    13
    14
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    33
    7
    9
    17
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    33
    6
    8
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top