Alle 18 il Napoli scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona per sfidare la Juventus. Antonio Conte e Thiago Motta sono alle prese con le ultime scelte di formazione. Nel Napoli non sarà a disposizione l'infortunato Olivera mentre potrebbe andare in panchina Buongiorno. Nei bianconeri subito convocato l'ultimo acquisto Kolo Muani.
Antonio Conte sembra orientato a fare un solo cambio rispetto al successo di una settimana fa a Bergamo. L'unico dubbio è tra Spinazzola e Mazzocchi sulla sinistra con il primo leggermente favorito. Davanti a Meret confermatissimi Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. Tridente offensivo composto da Politano, Neres e Lukaku. A centrocampo spazio a Lobotka, McTominay e Anguissa.
Thiago Motta deve invece risolvere tre ballottaggi. In difesa si giocano una maglia McKennie e Savona con l'americano favorito. Sulla trequarti Nico Gonzalez sembra in vantaggio su Mbangula mentre è testa a testa fra Vlahovic e Kolo Muani come terminale offensivo. Per il resto, la formazione è praticamente fatta con Di Gregorio, Gatti, Kalulu e Cambiaso a completare la linea difensiva a quattro. A centrocampo Locatelli e Thuram poi Yildiz e Koopmeiner ad occupare due dei tre posti sulla trequarti.