Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, la prossima partita di campionato che si giocherà domani al Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 20,45. Non mancano le novità negli schieramenti di Gian Piero Gasperini e Antonio Conte.
Napoli - Antonio Conte dovrebbe recuperare Olivera. L’uruguaiano ha saltato l’ultima gara al Maradona contro il Verona per un infortunio. Il terzino sinistro dovrebbe riprendersi il posto tra gli undici titolari anche se resta viva l’ipotesi Spinazzola qualora Olivera non stesse al 100%. Davanti a Meret, la restante parte del pacchetto arretrato vedrà Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. Ancora out invece Buongiorno. A centrocampo confermato il terzetto Lobotka, McTominay e Anguissa. In panchina andrà l’ultimo arrivato Billing. In attacco spazio invece a Politano, Lukaku e Neres.
Gian Piero Gasperini deve fare a meno dello squalificato Kolasinac in difesa. Al suo posto c’è in pole Scalvini anche se le sue condizioni sono da monitorare in quanto uscito malconcio dalla gara contro la Juventus. A centrocampo Zappacosta insidia il posto a Ruggeri e Bellanova sugli esterni. In mezzo spazio al duo Ederson-De Roon. In stacco Lookman e poi il grande dubbio di giornata sarà capire se Gasperini lancerà dal primo minuto Retegui (in tal caso fuori uno tra Pasalic e De Ketelaere) oppure no.