Napoli - Zero minuti giocati per Frank Anguissa con il Camerun. Un dato che sta facendo discutere tutti gli addetti ai lavori considerando che, il centrocampista del Napoli, ha risposto alla convocazione in Nazionale nonostante fosse appena rientrato dall'infortunio avendo anche giocato nella seconda parte del match del Penzo contro il Venezia. Ma cosa c'è davvero dietro questa situazione dipinta quasi come un mistero?
Stando a quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, il calciatore Frank Anguissa ha voluto comunque rispondere presente alla chiamata del Camerun pur non essendo al massimo della condizione. Il centrocampista ha voluto comunque dare il suo sostegno ai compagni in un momento non semplice per la nazionale.
La scelta di non giocare neanche un minuto non è un mistero: lo staff medico del Camerun è sempre stato in contatto con quello del Napoli sentendo anche, ovviamente, le sensazioni di Anguissa in merito alla sua condizione. Per questi motivi, si è preferito non rischiare Frank il quale ha però voluto essere con i compagni per dare una mano in ogni modo. Non a caso sono apparese anche foto durante l'ultima gara contro la Libia dove il calciatore assume quasi le vesti di allenatore in seconda. Caso chiuso, semmai si possa definirlo tale. Anguissa è pronto per Napoli-Milan, toccherà Conte deciderne l'utilizzo.
Riproduzione riservata