Nuova maglia Napoli, le ultime notizie sul Napoli. Come raccontato stamattina dal Corriere del Mezzogiorno, nella giornata di ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, insieme con i dirigenti Andrea Chiavelli e Alessandro Formisano, ha illustrato ai rivenditori le nuove maglie della stagione agonistica 2021-2022, che il Napoli produrrà in proprio con il disegno fornito da Armani, tramite il marchio EA7, nonchè i dettagli e le strategie.
I modelli sono ancora top secret, ma c’è uno spiffero sui colori: azzurra classica, poi bianca e rossa. Le divise saranno vendute soltanto nei negozi autorizzati e l’e-commerce sarà esclusiva del Napoli e di Amazon e la novità sarebbe proprio l'ultima azienda: potrebbe essere il quarto sponsor, con il logo sulla manica.
In allegato, nel lavoro grafico realizzato da Manuel Guardasole, un ipotetico rendering delle tre magliette da gioco del Napoli, basato su precedenti modelli delle magliette da gioco griffate EA7 (da qui il doppio baffo all'altezza dei marchi sul petto), con tanto di sponsor Amazon sulla manica, in attesa del terzo sponsor di maglia ancora da ufficializzare, sul retro.