Non arrivano buone notizie sul fronte Sime Vrsaljko: l'Atletico Madrid vorrebbe bloccare definitivamente la cessione del terzino croato fino a giugno. A riportare la notizia è Marca che aggiunge anche altri dettagli importanti.
Vrsaljko aveva chiesto la cessione, dopo non aver mai praticamente trovato spazio con continuità, ed il suo entourage si era già mosso dato che nel frattempo il Napoli aveva chiesto informazioni. Tuttavia l'offerta avanzata dai partenopei non ha convinto l'Atletico, che vuole 25 milioni senza margini di trattativa. Oltre che per questo motivo, l'Atletico ha deciso di tenersi Vrsaljko anche perchè ha bisogno di un giocatore che possa essere utile sulle due fasce, considerando che i terzini titolari iniziano ad avere un'età importante.
Sempre secondo Marca ,a convincere definitivamente Vrsaljko a restare a Madrid ci hanno pensato l'amministratore delegato del club Marin e lo stesso Simeone. I tre avrebbero avuto un lungo colloquio, facendo capire al ragazzo la sua importanza. Il confronto è avvenuto è avvenuto in aereo lunedì scorso, quando la squadra era diretta verso Londra.