CLICCA QUI O SU F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
18.18 - Ultima domanda su Sarri e sull'utilità che potrà avere in squadra: "Col passare del tempo migliorerò, uno deve farlo sempre durante la carriera. Giak si gira? Speriamo di girare un lieto fine col Chievo"
18.17 - "Sono un giocatore che ha fatto bene all'Europeo, spero che il Napoli abbia fatto un grande acquisto con me: nella mia carriera sono sempre partito sottotraccia, poi mi sono ritagliato spazio. Spero di poter fare così anche quest'anno"
18.16 - "I tifosi mi chiedono foto ed autografi, mi fanno i complimenti ed io cerco di fermarmi ed essere disponibile sempre e verso tutti: magari certe volte in centro fai fatica (ride, ndr)
18.15 - Champions League? "Sicuramente vincere mercoledì col Benfica vorrebbe dire mettere tanto fieno in cascina nel girone, sono partite da non perdere: se poi vinci, tanto meglio. Però rimarrei concentrato di più sul Chievo. Napoli città? Non l'avevo mai vissuta finora, sono rimasto sorpreso e stupito dall'amore e dalla passione della gente verso la nostra squadra: così pure mia moglie, siamo rimasti stupiti. Gastronomia? Si mangia benissimo, così come in tutta Italia (ride, ndr)"
18.14 - Mentalità vincente? "Il Napoli ce l'ha? Credo di sì, il mister ce la sta dando: ogni partita dobbiamo vincerla e solo così possiamo arrivare a determinati obiettivi"
18.13 - In nazionale... "Ero un giocatore importante come tanti altri, giocare nelle grandi squadre come Juventus e Napoli non è facilissimo: le rose sono ampie e c'è tanta qualità, con il mister Conte ho avuto modo di ricavarmi tanto spazio e ho provato ad essere sempre a disposizione"
18.12 - Sull'esperienza... "Mi sento un giocatore maturo a 31 anni, sono uno dei più esperti. L'esperienza è importante in certi momenti della stagione, soprattutto in quelli di difficoltà"
18.11 - "Nel 4-3-3 non ho mai fatto la mezz'ala come nel 3-5-2, ho fatto di più l'esterno: posso fare entrambi i ruoli, però. Callejon è un'ala pura, non ho le sue caratteristiche ma in passato ho ricoperto la sua posizione. Preferisco fare di più la mezz'ala, ma l'esterno va bene uguale. Per tre competizioni ci vogliono tanti giocatori fuori, ci vuole qualità"
18.10 - Sarri maestro di calcio? "Credo di sì, non mi alleno da molto tempo ma ho visto che le sue idee sono molto chiare: la squadra dà sempre spettacolo a prescindere dal risultato"
18.09 - Perchè ho scelto Napoli? "Non ho avuto dubbi nel dire di sì, è un top club con obiettivi importanti e se io sono qui è perchè voglio vincere col Napoli. Sarri? In nazionale Insigne mi aveva parlato del mister, è un divertimento giocare con lui e si vede: siamo la squadra che gioca il miglior calcio, per uno come me è qualcosa di bello poter partecipare a questo gioco"
18.08 - "Mi sento pronto, ho bisogno di giocare per ritrovare la condizione: spero di poter esordire quanto prima, voglio dare il mio contributo alla causa"
18.07 - "Il Chievo parte bene da qualche anno, è una squadra esperta con i giocatori che si conoscono da tempo: sarà dura da battere"
18.06 - Ecco Giaccherini: "Genova? E' stato un match bello dal punto di vista del gioco, ma è giusto archiviare in fretta tutte le polemiche: sabato c'è il Chievo, sarà un match difficile contro un avversario che ha iniziato molto bene".
17.59 - Tra poco dovrebbe essere proposta l'intervista da Radio Kiss Kiss Napoli.
16.45 - Un'altra anticipazione: "Spero di poter esordire il prima possibile, voglio dare il mio contributo alla causa. Ho bisogno di giocare"
16.31 - Tramite Twitter, Kiss Kiss Napoli pubblica un'anticipazione dell'intervista: "Archiviamo le polemiche di Genova, il Chievo Verona è un avversario difficile, è una squadra esperta e dura da battere"
16.00 - Rimandata alle ore 18.00 l'intervista a Emanuele Giaccherini. Vi proporremo le dichiarazioni in diretta testuale
15.42 - Non è ancora arrivato a Castelvolturno il nuovo acquisto del Napoli, Emanuele Giaccherini, che dovrebbe rilasciare le prime dichiarazioni dopo l'approdo al Napoli.
Gentili lettrici e gentili lettori, benvenuti alla diretta testuale dell'intervista di Emanuele Giaccherini. Il centrocampista del Napoli parlerà ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli questo pomeriggio. Di seguito troverete tutte le sue dichiarazioni live.
Emanuele Giaccherini si è trasferito nell'ultima sessione di mercato al Napoli dopo aver vestito le maglie di Bologna, Sunderland, Juventus e Cesena. In più, il centrocampista ha anche disputato 29 presenze con la maglia della Nazionale italiana, siglando 4 reti.