Fiducia ed entusiasmo, tra le pagine de La Gazzetta dello Sport si legge già di Juventus-Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sul big match di sabato focalizzandosi sulla ritrovata fiducia che vi è in città dopo un inizio che non coinvolgeva molti. Il Napoli di Carlo Ancelotti ha ritrovato la fiducia dei tifosi dopo la convincente vittoria contro il Torino di Mazzarri per 3-1.
C’è agitazione in città, al di là delle raccomandazioni di Carlo Ancelotti che ha invitato tutti a stare calmi, critica compresa. Napoli è in fermento, ansiosa di misurarsi coi campioni d’Italia, di dimostrare che la favola azzurra non è per niente finita come in tanti hanno pronosticato per tutta l’estate.
In città, dunque, si respira di nuovo aria di gran calcio. Si torna a fremere per la partita delle partite. Poco importa se arriva alla settima giornata, il Napoli adesso si considera pronto e tra i tifosi c'è un ottimismo diverso. Ottimismo che è tornato ad essere di casa dopo un mercato che non aveva convinto il popolo azzurro, ma soprattutto che aveva portato alcuni quotidiani a schierare il Napoli tra il quarto ed il quinto posto sulle griglie di partenza. Invece, è ancora Juventus-Napoli. Milan, Inter e Roma per il momento guardano da lontano.