Gazzetta: "Se questi non sono segnali di possibile scudetto cosa sono? Tre indizi dicono tricolore, Sarri è lui a bestemmiare ora"

Primo Piano  
Gazzetta: Se questi non sono segnali di possibile scudetto cosa sono? Tre indizi dicono tricolore, Sarri è lui a bestemmiare ora

VIDEO ALLEGATI

La Gazzetta dello Sport scrive sulle ambizioni del Napoli: "Stai a vedere che alla fine quello che ha bestemmiato sarà stato lui. L’uomo con la tuta, l’animo artistico napoletano e il carattere ruvido da toscano acquisito. Sì lui, Maurizio Sarri, che risponde sempre «è una bestemmia» a chi gli parla di Napoli da scudetto. Intanto però la sua squadra ha messo le ali. Ha sgambettato i sogni della Fiorentina capolista e accorciato la classifica. L’ha fatto con gli uomini che devono fare la differenza e la fanno: Insigne e Higuain, in rigoroso ordine di gol. Prima, il Napoli ha massacrato i sogni della Lazio con un sonoro 5-0 e le speranze di rinascita del Milan con un clamoroso 4-0 a San Siro. E la ciliegina di aver consacrato l’anno difficile della Juve battendola 2-1. Sarà anche presto per le certezze, ma se questi non sono segnali di possibile scudetto cosa sono? La banda Sarri, dopo un avvio così così causa lavori in corso, quando il gioco s’è fatto duro ha cominciato a giocare. Ha vinto tutti i duelli tra grandi o presunte grandi, in casa è diventato un caterpillar e ha in più ritrovato il pubblico dei tempi di Maradona. Il Napoli è grande, Higuain è il suo profeta. E Insigne il compagno ideale. Sono tre gare di fila che Lorenzo finalmente magnifico va in gol. Gol pesanti, soprattutto questo che squarcia una partita molto bella e molto difficile, con una Fiorentina che a sprazzi ha giocato meglio del Napoli, che è riuscita a pareggiare con la perla di super Kalinic ma poi ha dovuto arrendersi alla diagonale sentenza del Pipita. Alla fine il risultato è giusto, perché il Napoli ha aggiunto carattere alla bellezza, più carattere della Viola. Ha saputo soffrire nella prima parte della sfida, quando la Fiorentina sembrava padrona del campo, ha saputo colpire quando poteva e doveva farlo. Il Napoli ha colto gli attimi, la Fiorentina un po’ meno"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    68

    31
    20
    8
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    65

    31
    19
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    31
    17
    7
    7
  • logo BolognaBolognaCL

    57

    31
    15
    12
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    56

    31
    14
    14
    3
  • logo LazioLazioECL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo RomaRoma

    53

    31
    15
    8
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    52

    31
    15
    7
    9
  • logo MilanMilan

    48

    31
    13
    9
    9
  • 10º

    logo TorinoTorino

    40

    31
    9
    13
    9
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    31
    11
    7
    13
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    38

    31
    9
    11
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    33

    31
    8
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    31

    31
    9
    4
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 16º

    logo ParmaParma

    27

    31
    5
    12
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    31
    6
    8
    17
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    24

    31
    4
    12
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    21

    31
    3
    12
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    31
    2
    9
    20
Back To Top