Formazioni ufficiali Bologna-Napoli: si chiude col botto la 31a giornata di Serie A. Ovvero con una sfida che promette spettacolo, nonché quella che potrebbe rivelarsi la partita più importante della stagione per i partenopei.
Da una parte i rossoblù che puntano a difendere il 4° posto valevole la Champions; dall'altra gli azzurri che invece devono necessariamente vincere per il sogno scudetto. Specialmente dopo il risultato dell'Inter nel weekend e in vista di un calendario che, almeno sulla carta, va tutto in discesa da qui alla fine.
Sulla strada degli uomini di Antonio Conte, però, c'è la squadra più in forma del campionato reduce dalla vittoria in Coppa Italia dove ha praticamente ipotecato la finale.
All'andata, appena alla 2a giornata di campionato, finì 3-0 al Maradona.
Formazioni ufficiali Bologna-Napoli: gli occhi di tutta l'Italia su questa partita, specialmente a Milano.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebisher; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano . A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Moro, Castro, Casale, El Azzouzi, Pobega, Ferguson, Lykogiannis, Cambiaghi, De Silvestri, Dominguez, Pedrola, Fabbian.
NAPOLI (4-3-3): Scuffet; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Cristian Stellini (Antonio Conte squalificato). A disposizione: Turi, Meret, Buongiorno, Gilmour, Okafor, Billing, Marin, Simeone, Ngonge, Hasa, Mazzocchi, Raspadori.
Il Napoli sarà ancora in campo di lunedì sera.