Non sarà Nacho Fernandez il rinforzo di gennaio per la difesa del Napoli. A confermarlo, ancora una volta, è il suo agente José Segui che ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24: "Si sta parlando troppo di qualcosa di inesistente. Nacho non si muoverà a gennaio dal Real Madrid. Ho sentito tante voci, e continuano ad aggiungersi particolari che non sono mai esistiti e sarebbe opportuno mettere un punto a questa situazione. Il giocatore sta benissimo a Madrid e non si muoverà, ha la fiducia del club.
Se parla con Reina e Callejon? Certo che si! Sono amici e spesso si sentono e chiacchierano anche di Napoli e del Napoli. Anche Benitez è stato a Napoli e al Real parlava con Nacho. Sono rapporti che si creano e non vedo perchè delle telefonate debbano avere altri fini come quello di convincere un giocatore a trasferirsi.
Ribadisco che non c'è nessuna trattativa e che Nacho è felice di rimanere a Madrid. Benitez aveva molta fiducia in lui e gli ha concesso molto spazio mentre Zidane ha bisogno di tempo per conoscerlo e capire come utilizzarlo al meglio.
Se resta a causa della sanzione FIFA al Real? Non ho nulla da dire su questo, è una questione che riguarda la federazione e il club. La situazione attuale e il futuro di Nacho sono comunque scelte che vanno al di là del blocco del mercato".
RIPRODUZIONE RISERVATA