Ha sempre usato parole d'elogio per mister Sarri e non a caso nella sfida Roma-Napoli c'è stato l'abbraccio sotto gli occhi di tutti. Mario Rui può essere il nome a sorpresa per la fascia sinistra del Napoli 2017/18. Già due anni fa il portoghese fu sondato, ma non se ne fece nulla.
La situazione contrattuale del terzino è questa: fino al 30 giugno è un giocatore in prestito con obbligo di riscatto da parte della Roma. Dal primo luglio Mario Rui sarà a titolo definitivo dei giallorossi che pagheranno una cifra vicina ai 7 milioni. Questo però non è garanzia sulla permanenza del mancino nella capitale. Decisivo sarà il progetto tecnico che il nuovo allenatore romanista avrà in mente. In questo ventaglio di ipotesi, c'è una certezza.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il Ds Giuntoli ha contattato l'agente di Mario Rui (Mario Giuffredi) per parlare di un possibile trasferimento in azzurro. A spingere per l'arrivo è Maurizio Sarri che vuole un nome affidabile per la sua difesa. A tal proposito le piste estere non sono la priorità. Tutto adesso è nelle mani del futuro allenatore della Roma e di Monchi. Se non ci saranno riconferme, Mario Rui potrebbe iniziare a preparare la valigia verso Napoli dove riabbraccerebbe Hysaj, Zielinski, Tonelli e Sepe.
©RIPRODUZIONE RISERVATA