ESCLUSIVA - Idea De Vrij per giugno, ADL disposto a pagare la clausola garantendogli un ingaggio top: la situazione

Primo Piano  
Stefan De Vrij con la maglia della LazioStefan De Vrij con la maglia della Lazio

Non è stata una giornata particolarmente felice per il mercato del Napoli dopo il no di Simone Verdi, ma Aurelio De Laurentiis incassato il

Non è stata una giornata particolarmente felice per il mercato del Napoli dopo il no di Simone Verdi, ma Aurelio De Laurentiis incassato il colpo non vuole perdersi d'animo e con Cristiano Giuntoli sta già allacciando qualche contatto in vista del mercato estivo che si preannuncia più caldo che mai. Il club si sta concentrando molto sul pacchetto arretrato per una serie di motivazioni che potrebbero indurre Raul Albiol e Kalidou Koulibaly a salutare Napoli. Lo spagnolo già lo scorso anno ha detto no al ritorno al Valencia, ma la voglia di tornare a casa resta sempre forte alla luce anche della clausola da 6 milioni. Diversa è la situazione di Kalidou Koulibaly: su di lui non ci sono clausole rescissorie, ma non è un mistero che squadre di livello assoluto (soprattutto inglesi) sono pronti ad offrigli un ingaggio decisamente più alto di quello che percepisce attualmente a Napoli.

Per questi motivi, secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, il Napoli avrebbe fatto un pensiero per Stefan De Vrij della Lazio. La domanda che tutti si faranno è: perchè non ha provato ad interessarsi prima visto che è a scadenza? De Laurentiis ha sempre ammirato il forte centrale olandese, ma non ha mai voluto affondare il colpo per rispetto nei confronti di Claudio Lotito che sta parlando con il calciatore da mesi per prolungare il contratto fino al 2019 con clausola da 25 milioni. Salvo imprevisti De Vrij firmerà questo accordo per poi liberarsi a giugno. Il Napoli sarebbe disposto a pagare l'intera clausola offrendo anche un ingaggio importante (3 milioni comprensivi di bonus). Non è una trattativa semplice poichè su De Vrij ci sono anche club stranieri pronti a rilanciare. Inoltre l'olandese non vorrebbe restare in Italia per gratitudine nei confronti soprattutto della tifoseria laziale che ha preso molto bene il gesto del difensore di non andare via a parametro zero garantendo almeno i soldi della clausola. De Vrij, teniamo a chiarirlo, è un'idea che potrebbe diventare reale e concreta (anche se non facilmente praticabile per i motivi indicati) qualora si dovesse davvero materializzare l'addio di Kalidou Koulibaly.  A quel punto ci vorrebbe un sostituto all'altezza del senegalese al centro della retroguardia. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    71

    32
    21
    8
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    61

    32
    18
    7
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    59

    32
    15
    14
    3
  • logo BolognaBolognaEL

    57

    32
    15
    12
    5
  • logo LazioLazioECL

    56

    32
    16
    8
    8
  • logo RomaRoma

    54

    32
    15
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    53

    32
    15
    8
    9
  • logo MilanMilan

    51

    32
    14
    9
    9
  • 10º

    logo TorinoTorino

    40

    32
    9
    13
    10
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    32
    11
    7
    14
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    32
    9
    12
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    32

    32
    9
    5
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    32
    7
    9
    16
  • 16º

    logo ParmaParma

    28

    32
    5
    13
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    33
    6
    8
    19
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    24

    32
    4
    12
    16
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    24

    32
    4
    12
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top