Pubblicato il 20-06-2018 | 13:48 da Redazione
Fabian Ruiz visita la città di Napoli: "Posso definirmi già del Napoli, ma non so quando sarà ufficiale" [FOTO & VIDEO CN24]
Oggi è il giorno di Fabian Ruiz al Napoli. Il calciomercato entra nel vivo. Il centrocampista del Betis è appena sbarcato al Porto di Napoli, visto che è in crociera con la sua famiglia. Periodo di vacanze per l'obiettivo azzurro che approfitta per visitare la città partenopea, prossima destinazione per lo spagnolo. La trattativa tra il Napoli e Fabian Ruiz è avanzata, il club di De Laurentiis ha già l'accordo con il calciatore che ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.
Fabian Ruiz a Napoli: tutte le tappe minuto per minuto
- 11.52 - Fabian Ruiz, con tutta la famiglia, è salito su un taxi ed ha lasciato il lungomare, direzione scavi di Pompei.
- 11.36 - Classico giro turistico per il centrocampista spagnolo, in questo momento a passeggio sul lungomare.
- 11.24 - Prosegue la visita di Fabian Ruiz, stavolta a piazza Plebiscito dove dispensa autografi a chi lo ferma e si dedica alle foto ricordo con i suoi familiari.
- 11.18 - Fabian Ruiz continua il suo giro da turista, stavolta all'interno della Galleria Umberto: l'occasione per scattare alcune foto con i tifosi che lo riconoscono.
- 11.05 - Fabian Ruiz ha appena terminato la visita al Maschio Angioino. Clicca in allegato per visualizzare video e foto esclusive.
- 10.15 - Visita guidata al Maschio Angioino per circa un'ora. Il calciatore visita lo storico castello medievale e rinascimentale, nonché uno dei simboli della città di Napoli.
- 10.05 - Fabian Ruiz a microfoni spenti ha dichiarato che non sa ancora quando sarà ufficialmente un calciatore del Napoli, ma ha confermato che lo si può definire tale.
- 9.55 - Fabian Ruiz è sbarcato al porto di Napoli. Clicca in allegato per visualizzare le foto esclusive.
Fabian Ruiz: scopriamo chi è
Nato a Los Palacios y Villafranca, cittadina andalusa nella provincia di Siviglia ed ha approcciato al calcio fin da bambino, tra le fila del Betis. Fino ai giorni nostri: quest'anno Ruiz al Betis ha totalizzato ben 35 presenze, siglando 3 gol e mettendo a segno 6 assist. Numeri importantissimi per un centrocampista, che hanno convinto anche il Napoli a puntare su di lui: nei giorni scorsi vi avevamo raccontato le ultime indiscrezioni sulla trattativa tra Fabian Ruiz e De Laurentiis. Ruiz è attualmente legato al Betis Siviglia da un contratto rinnovato lo scorso gennaio, valido fino al 30 giugno 2023.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte : dal nostro inviato, Marco Lombardi