Juventus-Lecce 2-1, polemiche a fine partita per il mancato calcio di rigore al Lecce. Il giornalista Paolo Ziliani su Xm scrive:
A DAZN dovrebbero vergognarsi. Raccontano Juventus-Lecce incapaci di dire che l'arbitro nega un rigore clamoroso al Lecce (più espulsione di Veiga) che alla mezzora avrebbe completamente cambiato il volto della partita, ammutoliscono imbarazzati quando all'ultimo minuto l'arbitro Zufferli si comporta sul fallo di Kelly su N'Dri come Ceccarini ai tempi di Iuliano su Ronaldo.
Da anni portano avanti una narrazione tossica, raccontano lucciole per lanterne come se gli italiani fossero un popolo di imbecilli incapaci di intendere e di volere. Perdono milioni di abbonati ogni anno che passa e danno la colpa alla pirateria: ma qui gli unici pirati siete voi, il vero pezzotto è quello che rifilate agli sportivi con le vostre telecronache e i vostri commenti in cui viene negata la più solare delle evidenze: a maglie invertite urlereste al rigore, alla punizione e ai cartellini rimasti in tasca all'arbitro come degli ossessi. Siete penosi, tutti, e dovreste vergognarvi.