Ultime notizie Serie A - Si avvicina Napoli-Inter, Antonio Conte sta già preparando il big match di sabato alle 18. E l'inviato di Sky, Massimo Ugolini, ha aggiornato sulle due ipotesi di formazione, col rientro di Olivera, ai microfoni di Sky Sport 24:
"Questa settimana ci si interrogherà sul sistema di gioco che Conte utilizzerà sabato, perché rientra Olivera e c'è Spinazzola a disposizione, che a Como ha dimostrato di essere in forma. E' ipotizzabile il ritorno al 4-3-3 con Olivera terzino e Spinazzola alto a sinistra nel tridente, come a Firenze. Consentirebbe a Politano e Di Lorenzo di tornare nel loro ruolo originale.
Però, c'è un però importante: questo sistema di gioco comprometterebbe la presenza di Raspadori che in questo momento è il giocatore più in forma, nel 3-5-2 al fianco di Lukaku. Potrebbe anche giocare alto a sinistra, ma un pochino più stretto come posizione. Col 3-5-2, invece, uno fra Olivera e Spinazzola scivolerebbe in panchina. Conte ci pensa, alcuni giocatori non sono in perfette condizioni".
Ecco il video: