Consueto appuntamento con la rubrica "Vero o Falso" sulle frequenze di Radio Kiss Kiss per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che ha risposto alle indiscrezioni di mercato poste dal collega Valter De Maggio. Prima di iniziare il presidente si lascia andare su una considerazione sul ritiro che volge al termine:
"E' stato un ritiro molto positivo, con il Rosatti si respira l'aria della famiglia. Siamo 8 anni che veniamo qua e ci fa piacere rivedere persone organizzate e pronte a fare sacrifici"
"Napoli straordinario? Verissimo"
"Arias? Siamo in fieri, tutto può accadere"
"Tonelli alla Samp? Vero"
"Darmian in prestito? Vero, stiamo pensando a lui. Siamo su sei profili come ho detto giorni fa"
"Henrichs? Potrebbe esserci anche lui. Veretto"
"Grassi Spal e Spagna? Vero"
"Ochoa mi intriga? Vero"
"Gabriel? Può essere un'intuizione di Giuntoli per la porta"
"Ancelotti meglio come allenatore che come cantante? E' bravo in tutte due i ruoli. Con lui parlo molto di cinema ed è molto acculturato su questo"
"Calendario Coppa Italia? E' incapacità della Lega. Se giochiamo l'ultima gara il 29 vuol dire che il 30 qualcuno parte per le vacanze. Sono basito, mi vorrebbe voglia di non essere più rappresentato da questa Lega e magari chiedere alla ECA di essere rappresentato da loro. La Lega ha sempre fatto schifo in questi 20 anni e si è provato a rifondarla, ma siamo ancora molto incoscienti e non preparato"