Dopo l'infortunio che non l'ha fatto sbocciare lo scorso anno, la partenza in Serie B di Antonio Vergara, 2003 di proprietà del Napoli, è davvero incredibile: 2 gol e 1 assist nelle prime tre presenze con la maglia della Reggiana, per il talento di 21 anni che con in Serie B sta giocando da ala destra.
Protagonista anche ieri sera, Tony Vergara ha servito l'assist del definitivo 2-0 della Reggiana in casa contro Brescia: ha servito Portanova all'86', mettendo la firma sul 2-0 finale col quale la Reggiana comanda la classifica di Serie B. Stamattina la Gazzetta dello Sport lo elegge migliore in campo con 8 in pagella:
"Lezzerini si deve superare dopo sette minuti per negargli il gol. Cerca sempre la giocata e quando gli riesce diventa un pericolo. Le sue incursioni sono per palati sopraffini. Si conferma "giustamente" un po' egoista ma con le qualità che si ritrova lo si può perdonare. I difensori del Brescia se lo ricorderanno per un bel po'. Dopo il gol vittoria di sabato contro la Sampdoria si porta a casa anche questa volta la palma del migliore in campo. Ha tutto quello che serve per fare una stagione da assoluto protagonista"