Sabato sera il Napoli gioca a Bergamo contro l'Atalanta nel big match decisivo per il comando della classifica di Serie A. Per l'occasione i tifosi napoletani - a cui è stata negata ancora una volta la possibilità di seguire la squadra in trasferta - si sono dati appuntamento all'Aeroporto di Capodichino per salutare i giocatori del Napoli in partenza.
Ultime notizie. Gli Ultras Napoli di Curva A e Curva B si radunano domani venerdì 17 gennaio ore 14:00 a Viale Umberto Maddalena, all'entrata dell'Aeroporto di Napoli Capodichino. Il comunicato pubblicato dagli ultras recita: "Atalanta-Napoli: popolo biancoazzurro, noi vogliamo questa vittoria! Vi aspettiamo in massa venerdì 17 gennaio ore 14:00, entrata Aeroporto Viale Umberto Maddalena. Salutiamo la capolista!", firmato Curva A e Curva B.
Com'è noto, agli ultras Napoli sono state ripetutamente vietate le trasferte. Ecco perché la tifoseria organizzata napoletana ha deciso di far sentire la propria voce alla squadra raggiungendo i calciatori all'aeroporto domani pomeriggio, per intercettare la squadra in partenza alla volta di Bergamo.