Comunicato degli Ultras Napoli dopo l'incontro nel pomeriggio con il presidente Aurelio De Laurentiis. Raggiunta la pace con la società, dopo il messaggio di ADL su Twitter "Napoli siamo noi. Presidente e tifosi uniti per vincere", adesso arriva la presa di posizione della tifoseria organizzata napoletana.
Ultime notizie. Ecco il comunicato da brividi degli Ultras Napoli.
Avanti Napoli: ora insieme fino alla vittoria!
Non ci dilungheremo sull'incontro a cui abbiamo partecipato oggi su invito del Presidente De Laurentiis. Il confronto tra noi Ultras e lui è stato sereno, chiaro e proficuo per il futuro.
Così come De Laurentiis ha riconosciuto l'importanza dei nostri sacrifici, la nostra passione, il nostro amore per la squadra e l'incidenza del nostro supporto anche nei risultati sul campo, noi abbiamo riconosciuto che la sua gestione ha portato il Napoli, finalmente, nell'Olimpo del grande calcio... questo Napoli che è fiore all'occhiello della Nostra Città.
Adesso a ognuno la propria parte, nel rispetto dei ruoli di tutte le componenti.
Ogni singolo tifoso è chiamato a dare il suo contributo in questi ultimi mesi che ci separano dal Grande Sogno.
Si inizia martedì: invitiamo tutti a portare sciarpe e maglie con i nostri colori... e che il "Maradona" torni il tempio infernale di sempre! Napoletani... tutti uniti per scrivere la Storia! NAPOLI SIAMO NOI!