Ultime notizie calcio Napoli - Brutte notizie per Lorenzo Tonelli, perché è praticamente finita la stagione del difensore dell'Empoli ed ex Napoli. Che non ci sarà quindi nemmeno nella sfida contro gli azzurri. Il centrale si è infortunato in occasione della sfida di domenica al 'Franchi' contro la Fiorentina: l'esito degli esami strumentali ha dato la pessima notizia.
Si chiude in anticipo la stagione di Lorenzo Tonelli che quindi salterà anche la sfida fra Empoli e Napoli. Il difensore dell'Empoli era uscito in barella nel corso del derby toscano contro la Fiorentina nel lunch match della 31ª giornata di Serie A. Questo il comunicato ufficiale della società dell'Empoli dopo che si è sottoposto quest'oggi agli esami strumentali in seguito all'infortunio rimediato al ginocchio destro:
"Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali effettuati sul calciatore Lorenzo Tonelli, uscito durante la gara di ieri contro la Fiorentina, hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro".
Durante la sfida contro la Fiorentina, Tonelli ha rimediato il brutto infortunio al ginocchio destro nel tentativo di contrastare Arthur Cabral, attaccante brasiliano dei viola. Il difensore ex Napoli salterà quindi anche la sfida contro gli uomini di Luciano Spalletti.
A Lorenzo i nostri auguri di pronta guarigione!