UFFICIALE - Napoli e Socios.com espandono la partnership: l’annuncio del club azzurro

Notizie  
UFFICIALE - Napoli e Socios.com espandono la partnership: l’annuncio del club azzurro

Annuncio SSC Napoli

Ultimissime Calcio Napoli - Continua la scalata della SSC Napoli sul piano marketing anche con l'avvento di Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del club. "Napoli e Socios.com espandono la partnership: più benefici con il Fan Token $NAP", è il titolo del comunciato diramato.

Ecco quanto si legge: 

  • Grazie all’espansione della partnership, i possessori del Fan Token $NAP avranno maggiori benefici e potranno continuare a partecipare a sondaggi dedicati per influenzare le decisioni del Club e riscattare esperienze esclusive.
  • Il Fan Token $NAP, presente attualmente in 103 diversi paesi, continuerà a rafforzare il legame del Napoli con una fanbase sempre più globale.
  • Il Fan Token $NAP diventerà una componente chiave della strategia digitale del Napoli, integrandosi nel Programma di Membership del club per offrire vantaggi esclusivi e promuovere un ecosistema di coinvolgimento unico per i tifosi.

Napoli, 4 Dicembre 24: SSC Napoli e Socios.com sono lieti di annunciare l’espansione della loro partnership per offrire ai tifosi del Club vantaggi e ricompense ancora più ricche grazie al Fan Token $NAP. Questa collaborazione permetterà alle comunità digitali del Napoli di immergersi più profondamente nell’esperienza unica del Fan Token.

Grazie a questa espansione, i possessori del Fan Token $NAP avranno nuove opportunità di partecipare attivamente alle decisioni del Club tramite sondaggi dedicati, oltre a maggiori possibilità di accumulare punti e riscattare premi ed esperienze esclusive.

I Fan Token sono beni digitali collezionabili che offrono ai tifosi un modo innovativo e coinvolgente per connettersi con le loro squadre preferite. Grazie ai Fan Token, i tifosi possono esprimere la loro opinione attraverso sondaggi, accedere a sconti e promozioni speciali e ottenere una vasta gamma di ricompense per la loro fedeltà, come prodotti ufficiali autografati, biglietti per le partite ed esperienze VIP uniche.

La collaborazione tra Napoli e Socios.com, iniziata nel 2021, ha rappresentato un cambiamento significativo per i milioni di tifosi del club, offrendo al club una piattaforma preziosa per espandere il proprio marchio a livello globale e generare nuove fonti di reddito.

Dall’introduzione del Fan Token $NAP, a dicembre 2021, sono stati condotti oltre 120 Fan Polls tramite la piattaforma Socios.com, inclusa una votazione vincolante per decidere la canzone da suonare allo Stadio Diego Maradona per celebrare i gol della squadra. Nello stesso periodo, oltre 800 possessori di Fan Token sono stati premiati per la loro fedeltà con merchandising autografato, biglietti, esperienze VIP e collezionabili digitali ufficiali.

Il Fan Token $NAP non solo ha offerto ai tifosi del club opportunità di coinvolgimento senza precedenti, ma ha anche permesso al Napoli di connettersi con nuove audience e milioni di sostenitori all’estero. Più del 65% dei possessori di Fan Token del Napoli ha meno di 40 anni e oltre il 30% ha meno di 30 anni. I possessori del Fan Token $NAP sono distribuiti in 103 paesi diversi.

Come parte della visione a lungo termine del Napoli e Socios.com per rendere il Fan Token $NAP un pilastro centrale della strategia di coinvolgimento dei tifosi e dell'ecosistema digitale del club. $NAP diventerà parte integrante del Programma di Membership di SSCN, potenziando i vantaggi sia per i membri che per i possessori di Fan Token.

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer di SSC Napoli, ha detto: “Questa estensione del rapporto con Socios segna un’importante tappa nell’impegno del Napoli a continuare a innovare e a abbracciare strumenti tecnologici che possano migliorare l’esperienza dei suoi milioni di tifosi e avvicinare le sue comunità globali alla squadra. Il Web3 è uno dei pilastri della nostra strategia e siamo lieti di continuare a esplorare il suo enorme potenziale con il supporto e la guida dei leader in questo ambito nella categoria Fan Token.”

Alexandre Dreyfus, fondatore e CEO di Chiliz e Socios.com, ha commentato: “Siamo entusiasti di portare la nostra partnership di lunga data con l’SSC Napoli a un livello superiore. In questa nuova fase, i tifosi del Club potranno godere di maggiori opportunità e vantaggi per vivere la loro passione per la squadra attraverso il Fan Token $NAP, che offrirà accesso a più ricompense ed esperienze legate al club, oltre a una gamma sempre più ampia di piattaforme digitali disponibili nella libreria dApp di Chiliz

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    32

    14
    10
    2
    2
  • logo AtalantaAtalantaCL

    28

    13
    9
    1
    3
  • logo InterInterCL

    28

    13
    8
    4
    1
  • logo FiorentinaFiorentinaCL

    28

    13
    8
    4
    1
  • logo LazioLazioEL

    28

    14
    9
    1
    4
  • logo JuventusJuventusECL

    26

    14
    6
    8
    0
  • logo MilanMilan

    22

    13
    6
    4
    3
  • logo BolognaBologna

    21

    13
    5
    6
    2
  • logo UdineseUdinese

    17

    14
    5
    2
    7
  • 10º

    logo EmpoliEmpoli

    16

    14
    3
    7
    4
  • 11º

    logo ParmaParma

    15

    14
    3
    6
    5
  • 12º

    logo TorinoTorino

    15

    14
    4
    3
    7
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    14

    14
    3
    5
    6
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    14

    14
    3
    5
    6
  • 15º

    logo RomaRoma

    13

    13
    3
    4
    6
  • 16º

    logo LecceLecce

    13

    14
    3
    4
    7
  • 17º

    logo VeronaVerona

    12

    14
    4
    0
    10
  • 18º

    logo ComoComoR

    11

    14
    2
    5
    7
  • 19º

    logo MonzaMonzaR

    10

    14
    1
    7
    6
  • 20º

    logo VeneziaVeneziaR

    8

    14
    2
    2
    10
Back To Top