Ultime calciomercato Napoli - Tuanzebe è ormai ad un passo dalla SSC Napoli, e spuntano già le prime curiosità dall'incredibile mondo del web. Sì, perché il futuro difensore centrale del Napoli in arrivo dal Manchester United risulta essere nel librone dei Guinness World Records: il suo Guinness dei Primati risale al 2018, ed è stato il più veloce... ad Hungry Hungry Hippos!
Sì, avete capito bene: si tratta di un gioco da tavolo per le famiglie della Hasbro. Williams, suo compagno di squadra allo United all'epoca, postò il tutto sui social scrivendo sul suo profilo di Instagram: "Congratulazioni al mio compagno Axel Tuanzebe per aver ottenuto il Guinness World Record di Hungry Hippos, sei il migliore!"
Un tempo record di 17.36 secondi, a rivelare il curioso retroscena fu Adam Brown, il Guinness adjudicator:
"Oggi è stata una grande giornata che ci ha permesso di giudicare una serie di tentativi di sfide insieme alla squadra di calcio del Manchester United come parte della loro collaborazione con Guinness World Records. Axel Tuanzebe è stato il grande vincitore della giornata e ha realizzato il record di miglior tempo per una partita di Hungry Hippos in un tempo di 17.36 secondi, battendo la concorrenza dei suoi compagni di squadra".