Pessime notizie per il Napoli di Antonio Conte che ha perso Kvaratskhelia qualche giorno fa e ora l'infortunio anche di Alessandro Buongiorno che rischia di stare fuori tantissimo tempo.
Arriva una confera dall'edizione online de Il Mattino che scrive sui tempi di recupero di Buongiorno dopo l'infortunio che ha rivelato la frattura di due vertebre:
Ora è difficile poter comprendere i tempi di recupero, ma il suo 2024 è finito. Se non ci saranno contrattempi, il difensore centrale potrà tornare disponibile a inizio febbraio, dunque salterà tra le 6 e le 8 partite. Sicuramente assente nei big match con Fiorentina, Juventus e Atalanta.
A questo punto il ds Manna ha accelerato le sue operazioni in corso: câè poco da tergiversare, câè poco da perdere tempo. Nella lista tre nomi: Kiwior dellâArsenal, Ismaiji dellâEmpoli ma anche lo svincolato Luiz Felipe, ex Lazio che ha il vantaggio di poter arrivare anche in questi giorni, senza aspettare gennaio.
Ma di sicuro ora non câè tempo da perdere. Lâapertura di Kiwior (e dellâArsenal) ieri hanno spinto a una immediata call con Londra e gli intermediari nellâoperazione: la trattativa è aperta.