Stadio Maradona, dopo i lavori in tempi record ecco le immagini della nuova zona antistante le Tribune. In occasione di Italia-Inghilterra. La nuova tribuna autorità che è stata realizzata proprio per il ritorno della nazionale azzurra in città dopo dieci anni.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha seguito personalmente gli interventi da realizzare e ha contribuito con i suoi consigli al restyling delle nuove aree hospitality. Gli interventi allo stadio sono stati finanziati dal Comune e in parte dalla Regione.
A fare da padrone nelle zone hospitality è il volto di Diego Armando Maradona, a cui ovviamente lo stadio è intitolato. In tal senso è stato fondamentale l'apporto di Giuseppe Klain, che aveva già collaborato con il club azzurro per la realizzazione dell’impronta di Maradona, presente sulle maglie del Napoli dedicate a Diego e anche sul pullman della squadra. Inoltre sono presenti enormi immagini di giocatori attuali e della storia azzurra. Clicca su play per guardare il video: