Stadio Diego Armando Maradona, novità sulla possibile ristrutturazione e la riapertura del terzo anello, dichiarato inagibile nel 2005 e mai più riaperto. Oggi ne parla il quotidiano Il Mattino descrivendo i progetti sul tavolo e gli incontrin tra il sindaco Manfredi, il presidente De Laurentiis e il Ministro dello Sport Abodi.
Il Comune di Napoli sta infatti conducendo uno studio, il cui esito finale è previsto per il 30 aprile 2025, che ha ad oggetto proprio la riapertura del terzo anello, con una stima dei costi e un piano di agibilità. In sostanza, per riaprire il terzo anello ed aumentare la capienza dello stadio, serve innanzitutto mettere mano alla copertura dello stadio vecchia di 40 anni, ristrutturandola o rinnovandola del tutto. Il Mattino sottolinea l'importanza strategica di tale operazione, perché:
In totale, la riapertura del terzo anello estenderebbe la capienza del Maradona di circa 8mila posti a sedere in più, per un totale di 63mila spettatori rispetto ai 54mila attuali. E se oltre al terzo anello si eliminasse anche la pista d'atletica, i posti aggiuntivi sarebbero altri 7mila, per un totale di 70mila spettatori potenziali e un +30% di incassi al botteghino.