Maxi squalifica per Theo Hernandez del Milan in arrivo per quello che è accaduto nel finale di Fiorentina-Milan. Arrivano aggiornamenti importanti in merito a quello che è stato il cartellino rosso per Theo Hernandez che è stato espulso da capitano del Milan e questo complica ancora di più la situazione.
Proprio nelle prossime ore arriverà l'esito per la squalifica di Theo Hernandez dopo il rosso in Fiorentina-Milan rimediato a fine gara. Secondo le ultime indiscrezioni c'è il forte e concreto rischio che il giocatore francese rischia fino a 3 giornate di squalifica per essersi rivolto al direttore di gara Pairetto con espressioni ingiuriose.
E' questo che andrà a scrivere a referto Theo Hernandez che ora rischia come squalifica massima 2 o 3 giornate e proprio nelle prossime ore ci sarà il verdetto del Giudice Sportivo di Serie A.
Se dovesse essere confermata la squalifica a Theo Hernandez per 2 o 3 giornate il calciatore francese andrebbe a saltare quindi le prossime partite di campionato Serie A che da calendario sono contro Udinese, Bologna e Napoli (in caso di 3 giornate), tornando così soltanto all’11 giornata di campionato contro il Monza.
UFFICIALE - Aggiornamento 8 ottobre 2024 ore 13:10:
Il Giudice Sportivo ha squalificato Theo Hernandez per 2 giornate, salterà le partite contro Udinese e Bologna. Ci sarà contro il Napoli.