Alle 18, domani, allo Stadio Olimpico, si sfideranno Lazio e Napoli. Alfredo Pedullà riporta sul proprio sito le ultime sulle probabili formazioni:
In casa Lazio, Dia è tornato in gruppo dopo il problema alla caviglia ma partirà dalla panchina. Pedro favorito su Dele-Bashiru, per il ruolo alle spalle di Castellanos. Davanti non si cambia con Castellanos rifornito da Isaksen e Zaccagni esterni.
In casa Napoli, emergenza per Conte che potrebbe tornare alla difesa a tre e al 3-5-2. Con Neres out, attacco a due punte con Raspadori-Lukaku. In assenza di esterni, Di Lorenzo e Mazzocchi dovrebbero agire a tutta fascia. In difesa pronto al rientro anche Buongiorno, che dovrebbe giocare insieme a Rrahmani e Juan Jesus. Il trio di centrocampo non si tocca, con Lobotka, McTominay e Anguissa.
Queste le probabili formazioni:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
NAPOLI (3-5-2): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay, Mazzocchi; Lukaku, Raspadori. All. Conte