Milan Napoli, match della 7a giornata di Serie A che si gioca alle ore 20:45, vedrà l'allenatore Luciano Spalletti presente sì a San Siro, ma non in panchina perchè squalificato. Il mister del Napoli è però seduto in tribuna, in uno skybox, pronto a guardare da lontano la sua squadra. Peraltro, come spiegato da DAZN, lo skybox è perpendicolare alla metà campo.
Clicca sull'immagine in allegato per guardare la foto.
Formazioni Milan Napoli è il match della 7a giornata di Serie A per il 2022, si scende in campo alle ore 20:45. Milan-Napoli formazioni, le scelte ufficiali dei due allenatori su CalcioNapoli24:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Krunic; Giroud. A disp.: Mirante, Tatarusanu, Gabbia, Kalulu, Dest, Thiaw, Ballo-Touré, Pobega, Vranckx, Brahim Diaz, Adli, Messias, Lazetic. All.: Pioli
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disp.: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Olivera, Zanoli, Elmas, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Lozano, Simeone. All.: Spalletti.
Queste le probabili formazioni Milan Napoli:
7ª Giornata Andata Serie A