Ultime notizie SSC Napoli - Il Napoli torna in campo in Serie A, dopo la sosta e soprattutto dopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli, che ha portato all'esonero di Rudi Garcia. E Atalanta-Napoli sarà la prima con Walter Mazzarri in panchina per i partenopei.
Passando alle prime probabili prime scelte di Mazzarri, il Napoli dovrebbe scendere in campo col classico 4-3-3. Lo racconta Sky Sport:
"In porta ci sarà Gollini, davanti a lui Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Olivera. A centrocampo favoriti Cajuste, Lobotka e Zielinski. In attacco Politano, Raspadori e Kvaratskhelia.
Riguardo le assenze: Osimhen sta sempre meglio, Lindstrom ha rimediato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro e non ci sarà. Anguissa non è ancora rientrato, da gestire anche il minutaggio di Zielinski".
Ecco allora la probabile formazione secondo i colleghi di Sky Sport