Esonero in Serie A in vista delle prossime ore, ci si gioca tutti in campionato con alcune squadre che sono in difficoltà in questo momento e ancor di più i loro allenatori che rischiano il licenziamento.
Serie A - Saranno decisive le prossime ore per uno degli allenatori di Serie A a rischio esonero. Perché c'è un tecnico che arriva da un momento negativo e si tratta di Paolo Zanetti.
9 gol subiti, 1 fatto e 0 punti nelle ultime due partite perse con Monza e Atalanta. Adesso la prossima partita nel turno infrasettimanale con uno scontro diretto con il Lecce e ci si gioca tutto.
Con un'altra sconfitta rischia l'esonero Paolo Zanetti dall'Hellas Verona e adesso arrivano degli aggiornamenti proprio in merito a quella che è la sua situazione attuale.
A fare dei chiarimenti sul possibile esonero di Zanetti dal Verona è stato anche il direttore sportivo del club Sean Sogliano che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pesnte ko per 6-1 contro l’Atalanta. Queste le parole sul suo tecnico:
"E' molto emotivo, si sta prendendo le sue responsabilità. Penso che in una partita come questa abbia le sue responsabilità come ce le abbiamo noi, chi ha giocato e chi non è entrato. Dobbiamo trovare la voglia di lottare anche contro avversari più forti di noi e ce ne sono tanti. Prima di morire, deve passare del tempo.
Zanetti in bilico? Siamo una società che, prima di prendere una decisione di questi tipo, abbiamo dimostrato di lottare sempre col nostro allenatore e sarà così anche questa volta".