Clamoroso ribaltone in panchina ancora in casa Roma che dopo aver esonerato De Rossi dopo pochissime giornate di stagione è pronto a cambiare ancora, anche Juric verso l'esonero ed il sostituto sarà subito a disposizione per la prossima partita di campionato contro il Napoli.
La Roma sta attraversando una stagione terribile con il club che si ritrova al 12esimo posto con soli 13 punti in classifica e già lontanissimo dalla zona Europa. Ora bisognerà intervenire ed è pronto anche l'esonero di Juric alla Roma, che dopo 8 partite in campionato con 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte sarà fatto fuori.
Intanto, tanti i nomi accostati alla Roma per il ruolo del nuovo allenatore in caso di esonero di Juric e tra questi sembra essere in pole a sorpresa Roberto Mancini. L'ex ct dell'Italia è stato mandato via dal ruolo di ct dell'Arabia Saudita nelle scorse settimane ed è pronto a raccogliere questa sfida alla Roma.
Ora ci sarà la sosta delle Nazionali e successivamente il 24 novembre si giocherà Napoli-Roma, con la seria possibilità di vedere Mancini o un nuovo allenatore in panchina alla Roma al posto di Juric per cercare riscatto in una stagione difficilissima.