Notizie calcio. Rissa tifosi Juventus Torino. Inizia nel peggiore dei modi il countdown per il derby di Torino, in programma questa sera alle ore 20.45. Come riportato da La Stampa, gli ultras di Juve e Torino hanno provocato una maxi rissa che ha portato a diversi arresti e feriti.
Ieri sera, in zona della Gran Madre, si sono incontrati un centinaio di tifosi di Juventus e Torino dando vita ad una maxi rissa. Tutto è nato da alcuni insulti e minacce: da lì sono volate sprangate e cinghiate, cazzotti e calci a chi è rimasto in terra nella caccia all’uomo che si è scatenata lungo via Lanfranchi e via Villa della Regina.
Ci sarebbero alcuni feriti, ma non in maniera grave. La rissa tra gli ultras si è conclusa con un arresto da parte della polizia di un supporter bianconero per resistenza. Il tutto è nato dal tam tam social, con le due fazioni che si sono date appuntamento intorno all'una di notte per dare il via alla guerriglia.
La rissa tra ultras di Juve e Torino ha ovviamente allertato le autorità che in queste ore stanno mettendo in sicurezza la città in vista del Derby della Mole e contestualmente indagano sull'accaduto: in queste ore sono al vaglio le posizioni dei gruppi Drughi e Primo Novembre, sono al lavoro gli investigatori della Digos e potrebbero scattare diverse denunce.